Serie A1 Femminile: continua la seconda fase

  • Campionati Nazionali
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2012/10/SerieA1Femminile1.jpg


Seconda fase e giornata numero due nel campionato di Serie A1 Femminile.


Punti importanti sono in palio nella sfida, in terra sarda, tra Sassari e Alì Mestrino. Le padroni di casa devono vincere per rimanere attaccate alla Jomi Salerno, mentre per la neo-promossa formazione guidata da Diego Menin il terzo posto è diventato un obiettivo reale dopo aver ridotto a due punti, sette giorni fa, la distanza rispetto al Conversano. La gara, che avrà inizio alle 19:00 e sarà diretta dai signori Regalia - Greco, si preannuncia interessante.


Discorso analogo per Lombardi Ecologia Conversano e Artrò Globo Teramo, che si affrontano al Pala San Giacomo. Se la squadra di Suada Sejmenovic deve difendere la terza piazza, quella di Serafino La Brecciosa ha la necessità di fare punti per risalire la classifica. Si gioca in Puglia, s'inizia alle 18:30. Arbitri della gara sono Vairo - Balzano.


La terza partita in calendario è quella tra Nuoro e Jomi Salerno. Si gioca in casa della squadra allenata da Pistotnik, che riparte da tre punti all'attivo. Per il team salernitano, invece, è d'obbligo vincere per rimanere in vetta alla graduatoria, con un occhio al cammino del Sassari. Anche le ragazze di mister Baroffio, infatti, possono contare su un bottino complessivo di 30 punti. Fischio d'inizio a Nuoro della coppia Cozzula - Manca, il via alle 18:00.




h 18:00 | Nuoro – Jomi Salerno
Arbitri: Cozzula – Manca


h 18:30 | Lombardi Ecologia Conversano – Artrò Globo Teramo
Arbitri: Vairo – Balzano


h 19:00 | Sassari – Ali Mestrino
Arbitri: Regalia – Greco