Week-end 'a ranghi ridotti' per la Serie A Maschile - 1^ Divisione Nazionale. Scendono in campo, infatti, le sole formazioni del Girone C nella 16a giornata stagionale.
Dopo il turno di pausa, riprende domani la rincorsa al primo posto del Conversano, distante ora sei punti dalla vetta. La squadra allenata da Trapani è di scena in trasferta, sul difficile campo della TeknoElettronica Teramo, che giocherà per difendere la terza posizione solitaria dalle inseguitrici. La sfida, in terra abruzzese, avrà inizio alle 19:00 e sarà diretta dai signori Longobardi - Longobardi.
Il calendario riserverà agli appassionati due derby. Il primo è quello pugliese, tra la capolista Junior Fasano e l'Intini Noci: apertura dell'incontro alle 19:00 e direzione affidata a Bassi - Scisci. In terra laziale, invece, il Semat Fondi - quarto in classifica - ospita la Lazio, reduce dalla importante vittoria in casa del Putignano; la sfida avrà inizio alle 18:00, arbitrano Boscia – Pietraforte.
Impegni casalinghi, infine, per le abruzzesi Città Sant'Angelo e CUS Chieti. Gli angolani, a partire dalle 15:30 (arbitri Mastromattei – Buonocore) giocano contro il CUS Palermo, fermo a dodici punti in graduatoria. Gli uomini allenati da Seca, invece, affrontano un Geoter Gaeta galvanizzato dalla vittoria nel derby contro il Fondi della settimana scorsa. Fischio d'inizio della coppia Marcelli – Marcelli alle 19:00.
h 15:30 | Citta S. Angelo – CUS Palermo
Arbitri: Mastromattei – Buonocoreh 18:00 | Semat Fondi – Lazio
Arbitri: Boscia – Pietraforteh 19:00 | Teknoelettronica Teramo – Conversano
Arbitri: Longobardi – Longobardih 19:00 | Junior Fasano – Intini Noci
Arbitri: Bassi – Sciscih 19:00 | CUS Chieti – Geoter Gaeta
Arbitri: Marcelli – Marcelli