Top League: Futura attesa dalla sfida a Celje

  • Progetto Olimpico
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2013/02/Guerra-tiro.jpg


La Esercito-FIGH Futura Roma, il team Federale che porta avanti il Progetto Olimpico "Rio 2016", torna in campo nella Top League slovena per affrontare il Celje Celjske Mesnine.


L'obiettivo per Lenardon e compagne è quello di centrare il riscatto, dopo la sconfitta di misura maturata la settimana scorsa in casa dell'Ajdovscina (26-25). Anche il Celje, come l’Ajdovscina, staziona a metà classifica, con un bottino complessivo di nove punti. La formazione slovena - battuta 23 a 24 dallo Zalec nell'ultimo turno stagionale - ha conquistato quattro vittorie in campionato. Due in meno di Futura, che ha all'attivo sei successi in nove gare giocate.


Per il team Federale, guidato domani in panchina dal tecnico dello staff azzurro Michael Niederwieser, rosa al completo. Rientra anche il terzino Irene Fanton, assente la settimana scorsa. Futura e Celje Celjske Mesnine si sono già affrontate nel girone di andata della Top League: 19-22 (p.t. 12-11) in favore delle ragazze italiane il finale dell'incontro.


Il match tra Celje Celjske Mesnine ed Esercito-FIGH Futura Roma prenderà il via alle 20:00. Arbitrano la contesa i signori Branko Pirc - Iztok Pirc (delegato: Feliks Stropnik).




h 20:00 | Celje Celjske Mesnine - Esercito-FIGH Futura Roma
Arbitri: Branko Pirc - Iztok Pirc
Delegato: Feliks Stropnik