Dopo l'arrivo di ieri sera, oggi la Nazionale femminile ha sostenuto la prima seduta di allenamento a Randers, sede dei Campionati Europei di Beach Handball, dal 9 al 14 Luglio prossimi.
Per le azzurre lavoro d'attacco e tattica, in vista del doppio impegno di mercoledì: esordio alle 16:00 contro la Turchia (campo 2) e seconda sfida alle 20:00, stavolta contro la Svezia (campo 2). La Nazionale femminile, guidata dal tecnico ungherese Tamas Neukum, sarà impegnata domattina un'altra seduta d'allenamento, mentre in serata affronterà la Svizzera in amichevole.
Esordio, il 9 Luglio, anche per la Nazionale maschile che giungerà nelle prossime ore a Randers. Gli azzurri del tecnico Malatino apriranno alle 15:00 contro la Norvegia (campo 3) e torneranno in scena alle 21:00 per affrontare la Spagna (campo 2).
Saranno trasmesse in live streaming tutte le gare in programma sul campo centrale (1). La trasmissione avverrà sul sitohttp://kanalsport.dk/livestream. Inoltre su http://ticker.ehf.eu/ il live-ticker di tutte le gare. Tutte le informazioni sulle Nazionali italiane saranno consultabili sul sito www.federhandball.it, attraverso l’account Twitter @fighpress e sul canale YouTube della Federazione.