Una vittoria e una sconfitta: inizia così il cammino delle Nazionali maschile e femminile a Randers (Danimarca) nell'ambito dei Campionati Europei di Beach Handball. Gli uomini sono usciti sconfitti 0-2 contro la Norvegia, mentre con lo stesso risultato le ragazze hanno superato la Turchia.
Queste le sintesi dei due match, con le interviste a Vincenzo Malatino (allenatore Italia maschile) e Anika Niederwieser (atleta Italia femminile):
L'Italia femminile tornerà in campo nella fase a gironi alle 20:00, questa sera, per affrontare la Svezia (campo 2). La squadra maschile, invece, sarà impegnata dalle 21:00 contro la Spagna (campo 2).
SEGUIRE GLI EUROPEI DI BEACH HANDBALL - Saranno trasmesse in live streaming tutte le gare in programma sul campo centrale (1). La trasmissione avverrà sul sito http://kanalsport.dk/livestream. Inoltre su http://ticker.ehf.eu/ il live-ticker di tutte le gare. Tutte le informazioni sulle Nazionali italiane saranno consultabili sul sito www.federhandball.it, attraverso l’account Twitter @fighpress e sul canale YouTube della Federazione.