Europei - Beach Handball: Italia stasera in live streaming

  • Beach Handball
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2013/07/Scamperle-tiro.jpg


Mattinata libera, a Randers (Danimarca), per le Nazionali maschile e femminile impegnate agli Europei di Beach Handball. Le gare riprendono, infatti, a partire dalle 16:00 di oggi.


Si ricomincia dall'Italia femminile terza nel suo girone, già qualificata al Main Round, e che stasera affronterà le padroni di casa della Danimarca - seconde in classifica - alle 20:00. La sfida si gioca sul campo centrale, per cui sarà possibile seguire Scamperle e compagne in live streaming sul sito http://kanalsport.dk/livestream.


Subito dopo, alle 21, il campo centrale vedrà impegnati anche gli azzurri del tecnico Malatino, ancora alla ricerca del primo successo in questo Europeo. Anche l'Italia maschile affronterà la Danimarca, attualmente quarta nel raggruppamento e che schiera in campo Hans Lindberg, miglior realizzatore dell'ultima VELUX EHF Champions League con la maglia dell'Amburgo e stella dell'handball danese. La sfida sarà trasmessa in diretta su http://kanalsport.dk/livestream.


La Nazionale maschile scenderà in campo anche alle 17:00, quando affronterà la Polonia. In questo caso sarà possibile seguire il live-ticker su http://ticker.ehf.eu/.


Subito dopo ogni incontro dell'Italia, interviste e video-sintesi su www.federhandball.it e sul canale YouTube della Federazione.


A seguire le sintesi delle ultime due gare giocate ieri: Italia - Grecia (2-0) e Italia - Svizzera (1-2):




La classifica del Gruppo B nel torneo maschile:




Russia 8 pti, Norvegia 8, Spagna 6, Danimarca 4, Polonia 2, Svizzera 2, Italia 0



La classifica del Gruppo B nel torneo femminile:




Spagna 10 pti, Danimarca 8, Italia 8, Turchia 2, Grecia 2, Svizzera 0, Svezia 0