Esercito-FIGH Futura Roma: domani match a Nabeul

  • Progetto Olimpico
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2013/09/Squadra-4.jpg


La Esercito-FIGH Futura Roma, il team federale impegnato nel Progetto Olimpico "Rio 2016", prosegue la sua preparazione in vista dei prossimi impegni che le atlete affronteranno con le maglie delle Nazionali giovanili e senior.


Oggi le atlete di Futura, guidate dal tecnico Marco Trespidi, sono partite alla volta di Nabeul, in Tunisia, dove domani disputeranno un match contro l'Association Sportive Féminine de Tazarka, militante nel massimo campionato femminile tunisino. Un altro appuntamento importante per Niederwieser e compagne, con l'obiettivo di incrementare le proprie esperienze in gare internazionali, contro avversari di alto livello e in campi ostici.


La Esercito-FIGH Futura Roma nella stagione attuale ha già disputato match importanti, mostrando segnali positivi, contro le fortissime montenegrine del Budućnost, contro le russe dell’Astrakhanochka e contro la Nazionale tunisina, battuta 31-28 e 27-26 solo poche settimane fa a Tunisi.


La sfida tra Association Sportive Féminine de Tazarka ed Esercito-FIGH Futura Roma si gioca nella Sport Hall di Nabeul, fischio d'inizio alle ore 17:00 (h 18:00 italiane).