Archiviati gli impegni con la maglia della Nazionale nelle qualificazioni agli Europei 2014, le atlete della Esercito-FIGH Futura Roma tornano in campo in Tunisia per proseguire nel programma di match e impegni internazionali che caratterizzano l'attività del team Federale impegnato nel Progetto Olimpico "Rio 2016".
Le ragazze allenate da Marco Trespidi saranno di scena domani nella città di Ariana, contro la squadra dell'Al Hilal Sports de Tunis, formazione che guida con 6 punti, dopo due giornate, la Poule B del campionato Séniors Dames 2013/2014. Impegno importante, dunque, per Fanton e compagne dopo le fatiche in Nazionale e dopo la vittoria del 12 Ottobre scorso, a Nabeul, contro l’Association Sportive Féminine de Tazarka (27-15). Aggregata al team della Esercito-FIGH Futura Roma, come atleta di interesse nazionale, il centrale Valentina Landri (1992), anche lei scesa in campo con le azzurre nelle ultime due sfide contro Olanda e Spagna.
La partita tra Al Hilal Sports de Tunis ed Esercito-FIGH Futura Roma si disputa nella città di Ariana, fischio d'inizio alle ore 17:00.
h 17:00 | ad Ariana (TUN)
Al Hilal Sports de Tunis - Esercito-FIGH Futura Roma