Importante designazione per l’italiano Marco Trespidi, che domenica sarà impegnato per la prima volta in qualità di Delegato EHF in un match di Champions League femminile: la gara è tra le croate dell'HC Podravka Vegeta e le norvegesi del Larvik, finalista nell'edizione 2012/13 della prestigiosa competizione europea. Il match si gioca nella Sport Hall "Fran Galovic" di Koprivnica (Croazia), arbitrano le lituane Viktorija Kijauskaite - Ausra Zaliene.
Nel week-end sui campi europei anche due coppie di arbitri italiani. La coppia Di Domenico - Fornasier dirige Fleury Loiret Handball (FRA) - Stabaek Handball (NOR) in Cup Winners' Cup femminile, mentre per Zendali - Riello c'è il doppio confronto fra ZRK Krivaja (BIH) - Colegio de Gaia (POR) in Challenge Cup femminile.
Oltre al match in Champions League femminile, Marco Trespidi sarà Delegato EHF il 30 Novembre prossimo a Lisbona, nel match tra Sporting CP (POR) e Rukometni Klub Porec (CRO) valido per il round 3 della EHF Cup maschile. Stesso giorno e stessa competizione per Marco Tosi Brandi, anche lui Delegato EHF nella sfida RK Maribor Branik (SLO) - TATRAN Presov (SVK).