Giornata numero quattro per la Regular Season di Serie A1 Femminile, con la classifica che inizia a prendere forma dopo i primi 180' già disputati. In due guidano la classifica da imbattute: sono la Jomi Salerno e l'Amatori Conversano.
La squadra allenata da Suada Sejmenovic è protagonista dell'insidiosa trasferta in casa dell'Artrò Globo Allianz Teramo, in fondo alla classifica ma con un match da recuperare in virtù dello stop di sabato scorso. Si gioca in terra abruzzese, dove dirigono l'incontro i signori Cardone - Cardone dalle ore 18:30. Anche per la Jomi Salerno il calendario impone un turno in trasferta sul campo della Nuova Era Casalgrande, altra formazione a caccia dei primi punti in campionato; pronti-via alle 18:30, arbitrano Colombo - Fabbian.
Alle 18:00, invece, va in scena il confronto tra Alì Mestrino e Sinergia Sassari (arbitri Corioni - Muratori), distanti appena un punto in classifica. La quarta gara di giornata si gioca domenica mattina in Sicilia, dove l'Altavilla Scinà Palermo riceve la visita del Cassano Magnago: le due neo-promosse sono separate da due lunghezze, si parte alle 11:00 (arbitri Campochiaro - Castagnino).
h 18:00 | Alì Mestrino – Sinergia Sassari
Arbitri: Corioni – Muratorih 18:30 | Casalgrande Padana – Jomi Salerno
Arbitri: Colombo – Fabbianh 18:30 | Artro Globo Allianz Teramo – Conversano
Arbitri: Cardone – Cardoneh 11:00 \ 10 nov | Altavilla Scinà Palermo – Cassano Magnago
Arbitri: Campochiaro – Castagnino