Prosegue il campionato di Serie A1 Femminile, che nel week-end propone tre incontri e che posticipa al 28 Novembre la sfida tra Sinergia Sassari e Jomi Salerno, in virtù degli impegni in Cup Winners' Cup, sabato e domenica, delle campionesse d'Italia contro le forti norvegesi del Tertnes Bergen. Tre sfide, dunque, caratterizzano il week-end del massimo campionato femminile.
L'altra capolista, il Conversano, ha dunque la possibilità di portarsi, anche se con una gara in più, tre punti sopra alle salernitane: perché questo avvenga sarà necessario vincere, tuttavia, contro l'Alì Mestrino, attualmente quarta in classifica; dirigono il match i signori Pietraforte - Zappaterreno, si gioca dalle 16:30.
Cerca il primo successo in campionato la Casalgrande Padana, impegnata in terra emiliana contro la terza forza del campionato, l'Altavilla Scinà Palermo: arbitrano Colasanto - Felice, fischio d'apertura alle 18:30. Il terzo incontro in calendario, invece, vedrà il Cassano Magnago ricevere la visita dell'Artrò Globo Allianz Teramo, altra formazione che cerca i primi punti in questa stagione. Il via alle 20:30 sotto la direzione dei signori Corioni - Muratori.
h 16:30 | Amatori Conversano – Ali Mestrino
Arbitri: Pietraforte – Zappaterrenoh 18:30 | Casalgrande Padana – Altavilla Scina Palermo
Arbitri: Colasanto – Feliceh 20:30 | Cassano Magnago – Artro Globo Allianz Teramo
Arbitri: Corioni – Muratori28 Nov | Sinergia Sassari - Jomi Salerno