Futura: domani match impegnativo contro l'Ariana

  • Progetto Olimpico
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2013/09/Squadra-4.jpg


A distanza di due settimane dalla bella vittoria contro l'Al Hilal - 25 a 20 il finale -, le atlete della Esercito-FIGH Futura Roma sono nuovamente attese da un importante match in Tunisia nel week-end. Appuntamento ancora nella città di Ariana, dove le atlete del tecnico Marco Trespidi affronteranno l'Association Sportive Ennour de l'Ariana, avversario di prestigio.


All'orizzonte, per le ragazze italiane, un incontro difficile: la formazione tunisina, infatti, ha vinto il campionato nazionale nella passata stagione, oltre ad aver preso parte all'edizione 2013 dell'African Women's Handball Cup Winners' Cup. Considerata una delle compagini più forti in Tunisia, il team di Ariana può contare, nel proprio roster, ben sette atlete regolarmente convocate nella nazionale femminile della Tunisia.


Impegno arduo, dunque, per Fanton e compagne dopo le fatiche in Nazionale e dopo le vittorie contro Al Hilal (25-20) e del 12 Ottobre scorso, a Nabeul, contro l’Association Sportive Féminine de Tazarka (27-15). Tutte disponibili le atlete del team Federale - anche l'ala Eleonora Costa, rientrante dall'infortunio al ginocchio della primavera scorsa -, agli ordini dell'allenatore Trespidi.


La partita tra Association Sportive Ennour de l'Ariana ed Esercito-FIGH Futura Roma si disputa nella città di Ariana, fischio d'inizio alle ore 19:00.




h 19:00 | ad Ariana (TUN)
Association Sportive Ennour Ariana - Esercito-FIGH Futura Roma