Il campionato di Serie A1 Femminile giunge al termine del girone di andata: quella in programma domani è la settima giornata e gli incontri in calendario sono tre. Il match Conversano - Jomi Salerno è infatti posticipato all'11 Gennaio prossimo, in seguito agli impegni del terzino Amelia Belotti, in forza al team campione d'Italia, ai Mondiali di Serbia 2013 con l'Argentina.
Le prime due squadre della classifica, dunque, non saranno in campo nel week-end. Le partite da giocare, invece, serviranno a spostare gli equilibri in mezzo alla graduatoria e in ottica salvezza. A partire da Casalgrande Padana - Alì Mestrino: emiliane a quota tre, venete terze con dieci punti; arbitri della partita sono i signori Romana - Romana, pronti-via alle 18:30.
La sfida che aprirà la settima giornata, però, è quella delle ore 15:00 (arbitri Cosenza - Schiavone) che oppone Altavilla Scinà Palermo e Artrò Globo Allianz Teramo. Le padroni di casa ripartono dagli otto punti conquistati nelle prime sei partite giocate, la formazione abruzzese ha invece ottenuto nel suo ultimo impegno la prima vittoria stagionale.
Altro match interessante, quello del Pala Tacca fra Cassano Magnago e Sinergia Sassari, appaiate a sei punti nel centro della classifica. Dirigono i 'fischietti' Colombo - Fabbian, si parte alle 20:30.
h 15:00 | Altavilla Scinà Palermo - Artrò Globo Allianz Teramo
Arbitri: Cosenza - Schiavoneh 18:30 | Casalgrande Padana - Alì Mestrino
Arbitri: Romana - Romanah 20:30 | Cassano Magnago - Sinergia Sassari
Arbitri: Colombo - Fabbian11 Gen 2014 | Conversano - Jomi Salerno