Serie A1 Femminile: inizia il girone di ritorno

  • Campionati Nazionali
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2013/10/Victoria-Romeo.jpg

Prima giornata del girone di andata, ottava complessiva, ultima del 2013 per il campionato di Serie A1 Femminile. In programma tre incontri dei quattro in calendario: Artrò Globo Allianz Teramo e Jomi Salerno si affronteranno il 15 Gennaio, match posticipato in seguito alla convocazione di Amelia Belotti, terzino del team campano, con l'Argentina ai Campionati Mondiali in Serbia.


Torna in campo il Conversano, capolista assieme alle campionesse d'Italia. Per la formazione di Suada Sejmenovic trasferta difficile, domenica, in casa del Cassano Magnago, ora quarto e reduce da un successo di misura contro la Sinergia Sassari. La sfida è in programma il 15 Dicembre, a dirigerla il signori Alperan - Scevola, con fischio d'apertura alle ore 15:00.


Restano due incontri, dunque, fissati per sabato. Il primo, alle ore 17:00 (arbitri Dionisi - Maccarone), oppone Casalgrande Padana e Sinergia Sassari, entrambe a quota sei punti in classifica e alla ricerca di un passo in avanti per chiudere bene questa prima metà di stagione in Serie A1. Alle 18:00, invece, Altavilla Scinà Palermo e Alì Mestrino si affrontano in terra siciliana: sono di fronte rispettivamente la quinta e terza forza del campionato, dirigono il match i signori Politano - Reale.




14 Dicembre
h 17:00 | Casalgrande Padana - Sinergia Sassari
Arbitri: Dionisi - Maccarone


14 Dicembre
h 18:00 | Altavilla Scinà Palermo - Alì Mestrino
Arbitri: Politano - Reale


15 Dicembre
h 15:00 | Cassano Magnago - Amatori Conversano
Arbitri: Alperan - Scevola


15 Gennaio
h 19:00 | Artrò Globo Allianz Teramo - Jomi Salerno