Serie A1 Femminile: si gioca per il 10° turno

  • Campionati Nazionali
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2014/01/Moretti-Foto-Zampieri.jpg

Decima giornata per la Regular Season di Serie A1 Femminile, che ripropone ancora la sfida a distanza fra Conversano e Salerno per la vetta. La giornata, comunque, propone quattro incontri d'interesse.


Le due prime della classe, proprio Conversano e Jomi Salerno, sono impegnate entrambe in trasferta. Le pugliesi sono ospiti dell'Altavilla Scinà Palermo, reduce dall'importante successo in casa della Sinergia Sassari, grazie al quale Romeo e compagne hanno conquistato la terza posizione. Il via, domani, alle ore 18:00 sotto la direzione della coppia Campochiaro - Castagnino. Lontana dalle mura amiche anche la compagine salernitana, di scena al Palasport di Lissaro contro le padroni di casa dell'Alì Mestrino, a caccia del riscatto dopo lo stop dell'ultimo turno contro Teramo (h 18:00, arbitri Alperan - Scevola).


Proprio le abruzzesi dell'Artrò Globo Allianz Teramo tornano al Palasannicolò, dove affrontano la Sinergia Sassari: è uno scontro diretto per la sesta posizione, lo arbitrano Fato - Guarini a partire dalle ore 18:30. Stesso orario d'avvio per il confronto fra le neo-promosse Casalgrande Padana e Cassano Magnago (arbitri Arsene - Anastasio), la prima in coda alla graduatoria con due risultati utili e l'altra alla ricerca del quinto successo stagionale.




h 18:00 | Altavilla Scinà Palermo - Conversano
Arbitri: Campochiaro - Castagnino


h 18:00 | Alì Mestrino - Jomi Salerno
Arbitri: Alperan - Scevola


h 18:30 | Casalgrande Padana - Cassano Magnago
Arbitri: Arsene - Anastasio


h 18:30 | Artrò Globo Allianz Teramo - Sinergia Sassari
Arbitri: Fato - Guarini