Primo impegno del 2014 per la Esercito-FIGH Futura Roma, che domani raggiungerà la Tunisia per affrontare l’Association Sportive Ennour de l’Ariana. Le due formazioni si affrontano per la seconda volta in questa stagione: il primo match, giocato il 16 Novembre scorso, rappresenta anche l'unico passo falso del team Federale in terra tunisina, con una sconfitta di misura (24-23).
L'Association Sportive Ennour de l’Ariana è un avversario ostico. La compagine, infatti, ha vinto il campionato nazionale nella passata stagione, oltre ad aver preso parte all’edizione 2013 dell’African Women’s Handball Cup Winners’ Cup. Dal roster dell'Ariana, inoltre, arrivano molte giocatrici che militano regolarmente nella nazionale femminile tunisina, finalista della Coppa d'Africa che si gioca in questi giorni in Algeria.
La Esercito-FIGH Futura Roma ha ripreso a lavorare il 7 Gennaio scorso al Centro Sportivo Olimpico dell'Esercito, a Roma. Ultima fatica alle spalle della squadra guidata da Marco Trespidi, la trasferta in Serbia a Dicembre, durante i Campionati Mondiali, quando Fanton e compagne hanno raccolto un bottino di cinque successi contro Nova-Pazova, Junior, Kragujevac e BMS Milenium, tutte militanti nella Super-Liga nazionale.
Association Sportive Ennour de l’Ariana - Esercito-FIGH Futura Roma si gioca domani nella città di Ariana, fischio d'apertura alle ore 19:30.
h 19:30 | ad Ariana (TUN)
Association Sportive Ennour Ariana - Esercito-FIGH Futura Roma