I numeri della Final Eight di Coppa Italia

  • Coppa Italia
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2014/02/Finale-4.jpg

Si è chiusa con la vittoria della Junior Fasano, ieri al Pala Wojtyla di Martina Franca, la Final Eight di Coppa Italia maschile 2013/14.

La 29esima edizione della kermesse, organizzata dalla FIGH, ha fatto registrare numeri positivi in termini di seguito e di appassionati coinvolti. In primis la diretta su RAI Sport 2 nel pomeriggio di domenica: oltre due ore di trasmissione per la finale fra Fasano e Carpi (dalle 16:45 alle 19:15) che ha fatto segnare un alto share, un record negli ultimi anni per l'handball nazionale.

A questo dato si aggiungono i 10mila accessi unici quotidiani al sito federale www.federhandball.it, per assistere al live streaming delle partite, oltre che per consultare la sezione dedicata all'evento, con risultati, foto, video e interviste ai protagonisti del campo. Aspetto ancor più positivo: i circa 3500 spettatori che, nell'arco della 'tre giorni' di Coppa Italia, hanno gremito gli spalti del Pala Wojtyla di Martina Franca, creando la cornice perfetta per un appuntamento così importante per la pallamano italiana.