Prosegue, a Roma, il lavoro quotidiano della Esercito-FIGH Futura Roma. Il team Federale impegnato nel Progetto Olimpico "Rio 2016" si è lasciato alle spalle il bel successo di venerdì scorso (25-24) contro le francesi dell'OGC Nizza, disputato sul 40x20 del Centro Sportivo Olimpico dell'Esercito.
Il week-end prossimo vedrà Niederwieser e compagne ancora in terra italiana per un nuovo impegno. Sabato, infatti, la Esercito-FIGH Futura Roma sarà di scena sul campo della Olimpica Dossobuono, formazione che occupa il primo posto nel Girone A della Serie A2 Femminile, con 12 vittorie in altrettanti incontri disputati. Il match amichevole, che si disputerà presso il Palazzetto dello Sport di Dossobuono, avrà inizio alle ore 18:00.
Nella giornata di domenica, inoltre, le atlete della Esercito-FIGH Futura Roma assisteranno, al Pala Keope di Casalgrande, alle gare finali della Final Eight di Coppa Italia femminile. Giunta alla 23esima edizione, la Coppa Italia si aprirà nella giornata di venerdì coi quarti di finale.