La Esercito-FIGH ha ripreso lunedì a Roma, presso il Centro Sportivo Olimpico dell'Esercito, il consueto ritmo d'allenamento dopo gli impegni della settimana scorsa in Danimarca, dove le ragazze del team Federale hanno disputato un match contro il Vejen Elite Håndbold, terminato 23-18 in favore delle danesi.
Il prossimo appuntamento in calendario è fissato per la giornata di venerdì, stavolta in Italia. La squadra allenata da Marco Trespidi, infatti, sarà di scena in terra emiliana per affrontare l'Ariosto Ferrara, formazione che ha già centrato la conquista del primo posto nel Girone B di Serie A2 Femminile - con quattro turni d'anticipo - grazie a un ruolino di marcia fatto di 13 successi in altrettante gare giocate.
La Esercito-FIGH Futura Roma, che lo scorso 26 Febbraio aveva affrontato e battuto l'Olimpica Dossobuono (27-15), dunque, partirà nella mattinata di venerdì da Roma per raggiungere Ferrara. Al Palaboschetto la contesa si aprirà alle 19:00. Rientro nella Capitale fissato, invece, per la mattinata di sabato.
14 Mar | h 19:00
Ariosto Ferrara - Esercito-FIGH Futura Roma