Non si ferma la Esercito-FIGH Futura Roma. Il team Federale, impegnato nel Progetto Olimpico "Rio 2016", dopo gli impegni in maglia azzurra, prosegue il proprio lavoro a Roma e si prepara a raggiungere l'Ungheria per disputare due match contro le formazioni del Budaörs e dell'Érd.
Partenza fissata per la giornata odierna, con arrivo a Budapest. Nella città di Budaörs domattina le ragazze effettueranno una prima seduta d'allenamento e in serata, alle 19:00, affronteranno la formazione locale del Budaörs Handball, al secondo posto della 2^ serie femminile ungherese con 39 punti.
Il giorno dopo altra amichevole per il team Federale, stavolta contro la forte compagine dell'Érd, in corsa per il terzo posto della massima serie ungherese e che quest'anno ha prima partecipato ai preliminari di Champions League, per poi uscire agli ottavi di finale della Cup Winners' Cup. Il match Érd - Esercito-FIGH Futura Roma si disputa giovedì alle ore 13:30.
In occasione dei due incontri in Ungheria il tecnico Marco Trespidi dovrà fare a meno del terzino Irene Fanton, indisponibile per infortunio. Aggregata alla Esercito-FIGH Futura Roma, con l'autorizzazione della società Mezzocorona con cui è tesserata, la mancina Alexandra Ravasz.
Mercoledì 30 Aprile
h 19:00 | Budaörs - Esercito-FIGH Futura RomaGiovedì 1 Maggio
h 13:30 | Érd - Esercito-FIGH Futura Roma