Il Salone d'Onore del CONI ospita l'MHC Technical Meeting

  • Altre News
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2014/05/MHC-Meeting.jpg

È una prestigiosa 'due giorni' di stampo internazionale, quella che si è tenuta a Roma nel week-end presso il Salone d'Onore del CONI, scenario del Technical Meeting della MHC (Mediterranean Handball Confederation). Il meeting ha rappresentato un importante e proficuo momento di confronto tra i rappresentanti delle Federazioni dell’handball aderenti alla Mediterranean Handball Confederation, presieduta dal Presidente della FIGH, avv. Francesco Purromuto.


A portare il saluto dello sport italiano, nella mattinata odierna, il Segretario Generale del CONI, Roberto Fabbricini.


Diverse le iniziative per il futuro della Confederazione Mediterranean dell'Handball emerse nell'arco dei due giorni. In particolare spicca per importanza il programma dei Campionati Mediterranei varato fino al 2018, i cui dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni sul sito www.mediterraneanhandballconfederation.org. Ai lavori hanno preso parte le delegazioni di Algeria, Croazia, Cipro, Francia, Grecia, Libia, Israele, Montenegro, Portogallo, Slovenia, Serbia, Spagna, Tunisia, Turchia e naturalmente Italia.


Soddisfazione del Presidente Purromuto anche per l'incontro avuto con i colleghi Presidenti delle Federazioni di Croazia, Francia, Grecia, Israele, Serbia e Tunisia sulle più rilevanti questioni dell'Area Mediterranea.