La FIGH a sostegno del concorso fotografico "Buen Vivir Plus": si partecipa in occasione del Trofeo delle Aree

  • News
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2014/06/Scaled-Image-3.jpg

La FIGH ha accolto l'invito a sostenere il progetto "Buen Vivir Plus", ideato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), ente di promozione riconosciuto dal CONI, che si traduce in un concorso fotografico che prevede il coinvolgimento dei giovani nella promozione della pratica sportiva e del movimento fisico come elemento che contribuisce al benessere nella vita.


La FIGH promuove il concorso in occasione del prestigioso appuntamento "Trofeo delle Aree 2013/14", in programma dal 27 al 30 Giugno a Misano Adriatico. La partecipazione è aperta a tutti e le fotografie dovranno essere inviate esclusivamente alla apposita pagina su Facebook entro il 30 Giugno prossimo. Tutte le informazioni per la partecipazione sono contenute nel bando: www.csenprogetti.it/images/buenvivir/bando_concorso.pdf.


Le 12 immagini più belle ed emozionanti verranno selezionate e pubblicate nel calendario CSEN 2015. È inoltre previsto a Roma un appuntamento finale che coinvolgerà i 12 fotografi scelti. Al 1° classificato è riservato un buono di 500 euro in materiale sportivo, e altri 100 euro verrano assegnati a ciascuno dei 12 autori delle foto pubblicate.