EHF Cup: Bozen c'è, 26-26 contro il Plzen nell'andata del round 1

  • Coppe Europee
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2013/05/Sporcic-tiro.jpg

Finisce in parità il match di andata del Round 1 di EHF Cup tra SSV Bozen e Talent M.A.T. Plzen. In Repubblica Ceca, dove si giocano entrambi gli incontri tra le due squadre, il risultato finale dice 26-26 (p.t. 14-16). Apertissima dunque la contesa tra la squadra italiana e quella ceca che replicheranno domani, alle ore 16:00 alla “Sportovni Hala TJ Lokomotiva” con la gara di ritorno.


Un pareggio che giunge al termine di un incontro equilibrato, dove i vice-campioni d'Italia bolzanini avevano chiuso il primo tempo avanti di due reti, sul 14-16; nella ripresa sono stati i padroni di casa a recuperare il margine fino al 26-26 finale. Al fischio finale, il miglior marcatore dell'incontro è risultato Demis Radovcic con 9 reti, assieme al terzino destro di casa Petr Linhart.


Nel pomeriggio di domenica andrà in scena il match di ritorno, che vedrà l'SSV Bozen figurare come squadra in casa: per il passaggio del turno verso il round 2, agli altoatesini serve una vittoria oppure un pareggio con meno di 26 reti. Arbitreranno l'incontro, così come nel match di andata, i signori Vagif Aliyev (AZE) - Alekeper Aghakishiyev (AZE); delegato EHF il signor Klaus Lang (AUT).




h 18:00 | Talent M.A.T. Plzen - SSV Bozen 26-26 (p.t. 14-16)
Talent M.A.T. Plzen: Petrovsky, Fort 1, Biciste, Linhart 9, Herajt, Skvaril M.3, Blecha 3, Vinkelhofer, Tonar 5, Loskot 1, Skvaril J. 1, Horky, Smid, Sindelar 3, Kavka, Motlik. All: Stanislaw Raizl
SSV Bozen: Adler, Dallago 1, Waldner, Starcevic, Kammerer, Radovcic 9, Sporcic 4, Jurina, Oberkofler, Gaeta 3, Pircher, Innerebner 4, Turkovic 5, Willeit. All: Alessandro Fusina
Arbitri: Vagif Aliyev (AZE) - Alekeper Aghakishiyev (AZE)
Delegato EHF: Klaus Lang (AUT)



Domani il match di ritorno:



Domenica 7 Settembre (ritorno)
h 16:00 | SSV Bozen - Talent M.A.T. Plzen
Arbitri: Vagif Aliyev (AZE) – Alekper Aghakishiyev (AZE)
Delegato EHF: Klaus Lang (AUT)

Per ulteriori informazioni sul round 1 della EHF Cup maschile: www.eurohandball.com.