Otto squadre, quattro incontri e un totale di 240' per iniziare la stagione 2014/15 della Serie A Femminile - 1^ Divisione Nazionale. È in programma per domani la 1^ giornata della massima categoria in rosa, che ricomincia dal titolo di squadra campione d'Italia conquistato dalla Jomi Salerno al termine della passata stagione e che vede tre new entry tra le partecipanti.
Una di queste è Nuoro, protagonista della prima gara di giornata assieme proprio alle campionesse d'Italia salernitane. Si gioca in casa della Jomi, al Pala Palumbo, dove il fischio d'apertura arriverà alle 16:00 (arbitri Simone - Monitillo). Esordio stagionale fuori casa anche per l'Indeco Conversano, che sabato scorso a Pescara ha iniziato il suo cammino nel migliore dei modi vincendo la "FIGH Supercoppa 2014". Domani le pugliesi sono di scena in casa del Teramo a partire dalle 18:30, sotto la direzione dei signori Dionisi - Maccarone.
In terra veneta, alle 18:30, si gioca la sfida tra Aliper Dossobuono - una delle neo-promosse - e Casalgrande Padana (arbitri Regalia - Greco). La quarta partita in calendario si gioca invece nella giornata di domenica ed è quella del Pala Tacca, dove il Cassano Magnago affronta l'Ariosto Ferrara. Dirige l'incontro la coppia Panetta - Di Casola, si comincia alle ore 15:30.
Sabato 20 Settembre
h 16:00 | Jomi Salerno - Nuoro
Arbitri: Simone - Monitilloh 18:30 | Aliper Dossobuono - Casalgrande Padana
Arbitri: Regalia - Grecoh 18:30 | Teramo - Indeco Conversano
Arbitri: Dionisi - MaccaroneDomenica 21 Settembre
h 15:30 | Cassano Magnago - Ariosto Ferrara
Arbitri: Panetta - Di Casola