Nazionale Maschile: il punto dei tecnici azzurri Fredi Radojkovic e Fabrizio Ghedin

  • Nazionale
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2014/10/IMG_1617.jpg

La giornata di domenica, che ha visto il Consiglio Federale incontrare a Roma i Responsabili di Area e gli Staff Tecnici delle Squadre Nazionali, è stata anche l'occasione per fare il punto sull'attività delle Squadre Nazionali maschili. Parola, allora, al tecnico della Nazionale senior, Fredi Radojkovic, e al coordinatore del Progetto delle Rappresentative Federale di Area Giovanili, Fabrizio Ghedin.



NAZIONALE MASCHILE: 13-14 OTTOBRE LE AMICHEVOLI CONTRO LA FINLANDIA - Dopo le due belle prove contro Israele in amichevole a Chieti – una vittoria (27-24) e una sconfitta di misura (21-22) -, all’orizzonte c’è un nuovo e importante appuntamento: dal 12 al 15 Ottobre prossimi la squadra sarà di scena a Solvalla, dove disputerà due match amichevoli contro i padroni di casa della Finlandia. I convocati sono online al link www.federhandball.it/nazionale-finlandia-convocati-31725.



RAPPRESENTATIVE FEDERALI DI AREA: NEL WEEKEND DUE MATCH - Doppio appuntamento nel week-end dell'11-12 Ottobre prossimi per il progetto delle Rappresentative Federali di Area maschili varato dalla FIGH per la stagione 2014/15 e rivolto agli atleti nati nel biennio 1998-99. A distanza di due settimane dalle prime sfide giocate dai ragazzi dell'Area "Sicilia", questa volta saranno quattro, su due campi differenti, le gare in calendario tra sabato e domenica. Impegnati, infatti, i ragazzi delle Rappresentative Federali delle aree "Centro" e "Sud". I convocati sono online al link www.federhandball.it/rappresentative-doppio-weekend-31837.