Nuovo doppio impegno per la Esercito-FIGH Futura Roma, le cui atlete hanno fatto ieri rientro nella Capitale dopo le due vittorie con la Nazionale, contro la Fyr Macedonia, nel girone di qualificazione ai Mondiali 2015. Il team federale raggiungerà domani Budaörs, in Ungheria, per disputare, nell'ambito del protocollo siglato con la Federazione magiara, due match al fine di dare continuità all'attività di preparazione in vista dei prossimi appuntamenti in maglia azzurra.
Il calendario, infatti, vuole le atlete di Futura impegnate già a fine Novembre (27 e 30) nelle ultime due decisive partite delle qualificazioni Mondiali, ambedue contro l'Islanda.
Partenza fissata per domani dalla Capitale per le ragazze della Esercito-FIGH Futura Roma, che già in serata affronteranno la compagine del Szent István (h 20:00). Nel pomeriggio di giovedì il secondo match, stavolta contro il Budaörs (h 18:30). Sedute d'allenamento mattutine a completare il programma e rientro in Italia nella giornata del 17 Ottobre.
Assente certa nelle fila del team federale sarà il centrale Valentina Landri, ferma dopo l'infortunio alla caviglia riportato sabato scorso nell'ultima seduta d'allenamento che anticipava il match contro la Fyr Macedonia.
15 Ott | h 20:00
Szent István - Esercito-FIGH Futura Roma16 Ott | h 18:30
Budaörs - Esercito-FIGH Futura Roma