Futura rientra a Roma: in programma tre match contro Israele

  • Progetto Olimpico
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2014/09/IMG_9839.jpg

Archiviati i due impegni nella Hungarian - Italian League, coi due match disputati in Ungheria contro Vaci e Bekescsabai, la Esercito-FIGH Futura Roma prosegue in Italia il suo percorso di preparazione che vedrà le atlete del team federale affrontare, con la maglia della Nazionale, la formazione dell'Islanda (27 e 30 Novembre) nei due incontri decisivi per il passaggio del turno nel Gruppo 3 di qualificazione ai Mondiali 2015.


Nell’ambito dei rapporti tra la FIGH (Federazione Italiana Giuoco Handball) e la Federazione Israeliana, in virtù dell’appartenenza di entrambe alla Confederazione Mediterranea dell’Handball - presieduta dal Presidente Francesco Purromuto -, sono stati infatti posti in calendario, nel periodo 9/13 Novembre, tre incontri amichevoli che vedranno il team federale opposto alla Nazionale di Israele. La compagine israeliana, come l'Italia, partecipa alle qualificazioni ai Mondiali 2015 e, dal 4 al 6 Dicembre, sarà avversaria di Turchia, Austria e Portogallo.


Le tre gare tra Futura e Israele sono in programma per lunedì 10 (h 18:00), martedì 11 (h 18:00) e giovedì 13 Novembre (h 16:00) sul 40x20 del Centro Sportivo Olimpico dell'Esercito, a Roma.