La 9^ giornata di Serie A Femminile - 1^ Divisione Nazionale si è aperta nella giornata di martedì con l'anticipo vinto dalla Jomi Salerno contro la Casalgrande Padana (34-28), dovuto agli impegni in EHF Cup delle campane nel week-end. A completare il nuovo turno di Regular Season, comunque, saranno tre incontri in calendario nella giornata di sabato.
La Indeco Conversano gioca per difendere il primato dagli assalti delle inseguitrici, Salerno e Teramo. L'ostacolo della formazione pugliese si chiama Aliper Dossobuono, che da par suo non ha ancora trovato la prima gioia stagionale. Si gioca in terra veneta, dove dirige il match la coppia Alperan - Scevola e dove si comincia alle ore 17:30.
La formazione del Teramo punta a riconquistare il secondo posto in classifica, momentaneamente in mano alle salernitane dopo la vittoria di martedì. Il team abruzzese è atteso dal confronto casalingo con l'Ariosto Ferrara, al Palasannicolò dirige la coppia Campailla - Boncoraglio dalle 18:30. A chiudere il calendario c'è la sfida del Pala Tacca tra Cassano Magnago e Nuoro, diretta dalla coppia Di Casola - Panetta dalle 16:00.
h 16:00 | Cassano Magnago - Nuoro
Arbitri: Di Casola - Panettah 17:30 | Aliper Dossobuono - Indeco Conversano
Arbitri: Alperan - Scevolah 18:30 | Globo-Allianz Teramo - Ariosto Ferrara
Arbitri: Campailla - Boncoraglio18 Nov | Jomi Salerno – Casalgrande Padana 34-28 (p.t. 15-13)
Arbitri: Fato – Guarini