Serie A Femminile: è il week-end dell'11esima giornata

  • Campionati Nazionali
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2014/12/bassanese.jpg

La Serie A Femminile - 1^ Divisione Nazionale chiude il 2014 con l'11esima giornata della Regular Season, la quarta del girone di ritorno. In calendario quattro sfide, tre delle quali nella giornata di sabato e una domenica.


Impegno interno per la 'prima della classe', l'Indeco Conversano, che al Pala San Giacomo riceve la vista del Nuoro, col match diretto dai signori Nicolella - Rispoli a partire dalle ore 18:30. Alla stessa ora le altre due partite di domani: l'Ariosto Ferrara, quinta in classifica, è attesa dalla trasferta sul campo dell'Aliper Dossobuono (arbitri Colasanto - Felice), ancora a secco di punti. Al Palasannicolò, invece, la Globo-Allianz Teramo, scivolata al terzo posto, affronta la Casalgrande Padana sotto la direzione Pietraforte - Zappaterreno.


La 11^ giornata si completerà domenica pomeriggio, quando al Pala Tacca si affronteranno Cassano Magnago e Jomi Salerno, rispettivamente quarta e seconda in graduatoria. Arbitrano i signori Colombo - Fabbian, il via alle ore 14:30.




Sabato 20 Dicembre


h 18:30 | Aliper Dossobuono – Ariosto Ferrara
Arbitri: Colasanto – Felice


h 18:30 | Indeco Conversano – Nuoro
Arbitri: Nicolella – Rispoli


h 18:30 | Globo-Allianz Teramo – Casalgrande Padana
Arbitri: Pietraforte – Zappaterreno


Domenica 21 Dicembre


h 14:30 | Cassano Magnago – Jomi Salerno
Arbitri: Colombo – Fabbian