Primo appuntamento del 2015 nella Hungarian - Italian League per la Esercito-FIGH Futura Roma. Dopo aver centrato la prima vittoria stagionale in terra ungherese sul campo dell'MTK Budapest il 20 Dicembre scorso, il team federale torna in campo per affrontare, il 21 Gennaio prossimo, la formazione del Mosonmagyaróvár.
L'avversaria ungherese di Futura è attualmente 11esima nella classifica del massimo campionato nazionale con 8 punti all'attivo. Dei cinque risultati utili conquistati in questa stagione, l'ultimo risale al 4 Gennaio scorso: vittoria (27-25) contro l'Ipress Center-Vác. Giocatrice 'chiave' del Mosonmagyaróvár è la giovane Gabriella Tòth, autrice di 91 reti in 15 partite.
La Esercito-FIGH Futura Roma, da par suo, ha ripreso da circa due settimane gli allenamenti nella Capitale. Sulla gara di domani: certe le assenze delle infortunate Auer e Landri, non al top il portiere Prunster che sarà comunque della gara.
Futura e Mosonmagyaróvár tornano ad affrontarsi per la seconda volta in questa stagione: il primo confronto era terminato 30-23 in favore delle magiare. Per Niederwieser e compagne partenza nella giornata di domani alla volta di Budapest. In serata è programmata un'amichevole contro la formazione del Budaörs (2^ lega). Alle 16:00 del giorno seguente l'apertura del confronto con il Mosonmagyaróvár.
21 Gennaio | h 16:00
Mosonmagyaróvár - Esercito-FIGH Futura Roma