Serie A Femminile: sprint finale per la Regular Season

  • Campionati Nazionali
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2015/01/IMG_0616.jpg

Penultimo atto per la Regular Season della Serie A Femminile. In calendario c'è la 13esima giornata, con gli ultimi 120' da giocare prima della Final Eight di Coppa Italia - a Conversano dal 6 all'8 Febbraio - e della 2^ fase caratterizzata da Poule Play-Off e dai Play-Out.


Con sei punti ancora da assegnare per la definizione della classifica finale, l'evento 'di cartello' è lo scontro al vertice tra Indeco Conversano e Jomi Salerno. Pugliesi al primo posto, campane subito dietro con un ritardo di quattro punti. Al Pala San Giacomo fischio d'apertura dei signori Arsene - Anastasio alle ore 18:30. Spettatrice interessata del confronto che andrà in scena a Conversano è la Globo-Allianz-Bioapta Teramo, che al Palasannicolò, nella rincorsa al secondo posto, proverà a superare il Cassano Magnago (h 17:00, arbitri Amendolagine - Potenza).


Nove punti dividono Nuoro e Aliper Dossobuono, rispettivamente settima e ottava forza del campionato, opposte sotto la direzione dei signori Falcone - Panno a partire dalle ore 15:00. A completare il quadro della 13esima giornata è il derby emiliano Ariosto Ferrara - Casalgrande Padana. Lo arbitra la coppia Alperan - Scevola con inizio alle ore 18:00.




h 15:00 | Nuoro - Aliper Dossobuono
Arbitri: Falcone - Panno


h 17:00 | Globo-Allianz-Bioapta Teramo - Cassano Magnago
Arbitri: Amendolagine - Potenza


h 18:00 | Ariosto Ferrara - Casalgrande Padana
Arbitri: Alperan - Scevola


h 18:30 | Indeco Conversano - Jomi Salerno
Arbitri: Arsene - Anastasio