Si è tenuta questa mattina, presso la Sala "Archimede" del Comune di Siracusa, la conferenza stampa di presentazione della Final Eight di Coppa Italia 2014/15 maschile, che si terrà da venerdì e fino al prossimo 1 Marzo al Pala Lo Bello.
Nel corso della conferenza stampa odierna sono intervenuti il Sindaco del Comune di Siracusa, Giancarlo Garozzo; l’Assessore allo Sport del Comune di Siracusa, Pietro Coppa; il Delegato Provinciale del CONI Siracusa, Giuseppe Corso; il Consigliere Federale, Placido Villari; il Presidente della società ASD Teamnetwork Albatro, Vito Laudani.
Il Presidente Federale, avv. Francesco Purromuto, nel suo intervento ha ringraziato tutti quanti hanno inteso assicurare il loro sostegno nell’organizzazione dell’importante evento che assegnerà il secondo, prestigioso trofeo della stagione maschile dopo la “FIGH Supercoppa 2014″. Il Presidente Purromuto si è inoltre detto certo di come la città di Siracusa e la pallamano siciliana sapranno rappresentare lo scenario ideale per un appuntamento di così grande importanza rivolto agli appassionati della pallamano.
LE GARE IN DIRETTA – La FIGH comunica che, per la seconda stagione consecutiva, sarà possibile seguire l’intera manifestazione in live streaming su www.fighcoppaitalia.it, sito web appositamente dedicato alle Final Eight femminile e maschile, raggiungibile dalla homepage del sito federale www.federhandball.it e sul quale saranno online video-interviste alle protagoniste del campo, approfondimenti e photogallery. La finale della Coppa Italia sarà inoltre trasmessa da RAI Sport.