Dopo la bella prova della settimana scorsa nel match contro il Fehérvár, la Esercito-FIGH Futura Roma gioca domani la sua 12esima gara nella Hungarian - Italian League e affronta, per la seconda volta nel corso della stagione, la formazione ungherese dell'Ipress Center-Vác.
Il team federale è partito oggi alla volta dell'Ungheria, dove, una volta raggiunta Budapest, disputerà già in serata (h 20:30) un'amichevole contro la formazione del Budaörs, militante nella 2^ lega magiara.
Antipasto, questo, del match contro il Vác: 9^ posizione e 13 punti in classifica per l'avversaria di Futura, che s'affida alle reti della sua top scorer Dora Hornyak (95 gol in 15 match), atleta classe 1992 con esperienze in Champions League con il Györi e in Cup Winners' Cup col Debrecen.
La Esercito-FIGH Futura Roma - con Landri ancora non al top della forma, ma che sarà della contesa - va dunque a caccia di un'altra bella prestazione dopo quella offerta contro il Fehérvár. Nel match di andata l'Ipress Center-Vác s'impose, a Novembre, col finale di 33-26. Domani fischio d'apertura alle ore 16:00.
4 Marzo | h 16:00
Ipress Center-Vác – Esercito-FIGH Futura Roma