Serie A Femminile: Teramo - Conversano per il primato in classifica

  • Campionati Nazionali
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2015/03/teramo2.jpg

teramo-tiroÈ giornata di Poule Play-Off, quella di domenica, nel campionato di Serie A Femminile - 1^ Divisione Nazionale. Con i Play-Out che attendono di assegnare l'ultimo posto utile per la salvezza - se lo contenderanno Aliper Dossobuono e Casalgrande Padana -, gli occhi nel fine settimana sono tutti puntati sulla parte alta del tabellone, quella che condurrà alle semifinali Scudetto. Si disputa il terzo turno stagionale.


Il match 'di cartello' è certamente quello del Palasannicolò tra Globo-Allianz-Bioapta Teramo e Indeco Conversano. Le abruzzesi guidano la classifica della Poule con 9 punti, due in più delle pugliesi, le quali in questa 2^ fase pagano lo stop riportato in casa del Cassano Magnago alla prima giornata. In palio, allora, c'è il primato in graduatoria. Con fischio d'inizio alle ore 17:00 dei signori Cosenza - Schiavone.


La Jomi Salerno va a caccia della prima vittoria nella Poule Play-Off. L'ostacolo si chiama Cassano Magnago e lo scenario è quello ostico del Pala Tacca. Le lombarde possono contare su un vantaggio in classifica di due punti rispetto alle campionesse d'Italia. Si gioca a partire dalle ore 17:00, dirige il match la coppia Savarese - Bocchieri.




POULE PLAY-OFF | 3^ giornata


h 17:00 | Cassano Magnago - Jomi Salerno
Arbitri: Savarese - Bocchieri


h 17:00 | Globo-Allianz-Bioapta Teramo - Indeco Conversano
Arbitri: Cosenza - Schiavone