Si disputa domani (sabato ndr) la 6^ e conclusiva giornata della Poule Play-Off di Serie A Femminile - 1^ Divisione Nazionale, antipasto delle semifinali per lo Scudetto 2014/15 che si disputeranno a partire dal 25 Aprile prossimo con la formula delle due gare da vincere su tre.
Se 1° e 4° posto della Poule sono cosa già fatta, assegnati dai risultati e dalla matematica rispettivamente a Indeco Conversano e Jomi Salerno, c'è un altro match che attira l'attenzione degli appassionati. È lo scontro del Pala Tacca tra Cassano Magnago e Globo-Allianz-Bioapta Teramo. Con la classifica che vede le abruzzesi gestire un vantaggio di due punti sulle lombarde. E un match che, coi suoi tre punti, può valere il secondo posto e dunque il vantaggio di una eventuale gara-3 casalinga in semifinale.
A dirigere il match del Pala Tacca sarà la coppia arbitrale Colombo - Fabbian con fischio d'inizio alle ore 17:00 e livescore sul sito www.federhandball.it.
Al Pala Palumbo di Salerno va invece in scena il remake delle ultime due finali di Coppa Italia e dell'ultima finale Scudetto. In un anticipo di quella che sarà una delle due semifinali Scudetto, si affrontano le campionesse d'Italia in carica della Jomi Salerno e l'Indeco Conversano, già vincitrice di Supercoppa e Coppa Italia quest'anno e sicura della prima posizione in classifica (h 18:30, arbitri Dionisi - Maccarone).
Poule Play-Off [6^ giornata]
h 17:00 | Cassano Magnago - Globo-Allianz-Bioapta Teramo
Arbitri: Colombo - Fabbian
h 18:30 | Jomi Salerno - Indeco Conversano
Arbitri: Dionisi - Maccarone