Serie A Maschile: sorteggiato il calendario della Poule d’Ammissione ai Play-Off, la corsa allo Scudetto entra nel vivo

  • Campionati Nazionali
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2014/05/Maione-gol.jpg

Si è tenuto in data odierna, presso la sede federale a Roma, il sorteggio relativo al calendario della Poule d'Ammissione ai Play-Off Scudetto di Serie A Maschile – 1^ Divisione Nazionale ed, a seguire, il sorteggio relativo al calendario degli stessi Play-Off Scudetto 2014/15.



Poule Ammissione Play-Off


Accedono alla Poule d’Ammissione ai Play-Off Scudetto le 2^ classificate dei Gironi A, B e C. Le classifiche al termine delle Poule Play-Off dicono Trieste (girone A), Terraquilia Carpi (girone B) e Teamnetwork Albatro (girone C). Le gare della Poule Ammissione si disputano fra il 17 il 19 Aprile al Pala Santa Filomena di Chieti, una per giornata. Per tutte fischio d’apertura alle ore 18:30, a partire dal match fra Trieste - Terraquilia Carpi. La perdente di questo primo match affronterà il Teamnetwork Albatro sabato, mentre domenica i siciliani saranno opposti alla vincente del primo match in calendario.


Così all’esito del sorteggio:
Venerdì 17 Aprile
Trieste - Terraquilia Carpi

Sabato 18 Aprile
Teamnetwork Albatro - Perdente Trieste\Carpi

Domenica 19 Aprile
Vincente Trieste\Carpi - Teamnetwork Albatro

Play-Off Scudetto



Semifinali e finali si disputano sulla base delle due gare (andata\ritorno). Definito il tabellone degli incontri, con la vincente della Poule d'Ammissione ai Play-Off - una tra Trieste, Carpi e Albatro - che affronta i campioni d'Italia della Junior Fasano. Nella seconda semifinale, invece, il Bozen sarà opposto al Romagna con andata in Emilia e ritorno in Alto Adige.


Così all’esito del sorteggio:
Semifinali Scudetto
Vincente Poule 2^ - Junior Fasano
Romagna - SSV Bozen