Serie A Maschile: la Poule d'Ammissione ai Play-Off assegna l'ultimo posto in semifinale Scudetto - Trieste, Carpi e Albatro in campo

  • Campionati Nazionali
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2015/04/IMG_9721.jpg

La Serie A Maschile conosce tre delle quattro semifinaliste che si contenderanno, a partire da mercoledì prossimo, il titolo di campione d'Italia 2014/15. Avversarie certe, dopo il sorteggio di lunedì scorso a Roma, saranno Romagna e Bozen. Mentre i campioni d'Italia della Junior Fasano attendono la vincente della Poule d'Ammissione ai Play-Off, fase che animerà il week-end al Pala Santa Filomena di Chieti e che vedrà ai nastri di partenza Trieste, Terraquilia Carpi e Teamnetwork Albatro, 2^ classificate dei gironi A, B e C.


tabellone_maschile


IL CALENDARIO. Tre squadre e un solo posto utile tra le prime quattro squadre d'Italia, dunque. Col sorteggio che ha affidato l’apertura dei giochi a Trieste e Carpi nel match inaugurale, diretto dalla coppia arbitrale Chiarello - Pagaria. Il via alle 18:30. Il calendario verrà poi di conseguenza, con l’Albatro, terza formazione sorteggiata, che affronterà sabato la perdente del primo confronto (h 18:30) e domenica la vincente (h 18:30).


LE GARE IN DIRETTA. Continua lo sforzo della FIGH (Federazione Italiana Giuoco Handball) sul versante della comunicazione rivolta alle società e agli appassionati: tutti i match in calendario a Chieti saranno trasmessi in live streaming sul sito www.federhandball.it, con la possibilità di conoscere in diretta il nome della quarta semifinalista della Serie A.


Si gioca al Pala Santa Filomena, questo il calendario della Poule d’Ammissione ai Play-Off:
Venerdì 17 Aprile
h 18:30 | Trieste – Terraquilia Carpi
Arbitri: Chiarello - Pagaria

Sabato 18 Aprile
h 18:30 | Teamnetwork Albatro – Perdente Trieste\Carpi

Domenica 19 Aprile
h 18:30 | Vincente Trieste\Carpi – Teamnetwork Albatro

[live streaming su www.federhandball.it]