Si è chiuso ieri (domenica ndr) a Chieti l'ultimo raduno della Nazionale maschile prima dell'esordio nel Gruppo C di qualificazione ai Campionati Europei di Croazia 2018. Gli azzurri vedono all'orizzonte il doppio impegno con il Kosovo: il 29 Aprile gara di andata a Pristina, per poi replicare davanti al pubblico amico del Palagolfo di Follonica il 3 Maggio (ore 18:00).
Tanto lavoro tattico per il tecnico Fredi Radojkovic - coadiuvato da Fabrizio Ghedin - nella quattro giorni di allenamenti in terra abruzzese, nel corso della quale la Nazionale ha fatto a meno del febbricitante Riccardo Stabellini (Bologna), dell'ala Vito Vaccaro impegnato col Carpi nella Poule d'Ammissione ai Play-Off, e di Michele Skatar e Tin Tokic, impegnati nei rispettivi campionati in Francia e in Svizzera.
Così Radojkovic al termine del raduno:
Nel corso del raduno si è registrato l'infortunio dell'ala destra Andrea Santilli (classe 1989), che durante l'allenamento di venerdì ha riportato un trauma distrattivo di primo grado al bicipite femorale destro. Per il giocatore, sottoposto ad accertamenti da parte dello staff medico azzurro, uno stop che lo porterà a saltare la gara dell'Italia in casa del Kosovo.
News Territorio
La Nazionale chiude il raduno a Chieti, obiettivo Kosovo per gli azzurri
- Nazionale
