Serie A Maschile: Fasano - Bozen per lo Scudetto \ Maione e Radovcic alla vigilia: "Non vediamo l'ora"

  • Campionati Nazionali
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2015/05/Maione_tiro_Fasano.jpg

È l'atto conclusivo, l'epilogo. È la finale Scudetto della Serie A Maschile - 1^ Divisione Nazionale e per il secondo anno consecutivo a contendersi il Tricolore saranno Junior Fasano e Bozen. Palmares di prim'ordine per ambedue le compagini: hanno vinto gli Scudetti delle ultime tre stagioni. Un anno fa festeggiavano i pugliesi. Mercoledì sera, però, si ricomincia da zero. Al Pala Intini di Noci si gioca l'andata: alle 20:30 il via, appuntamento in diretta televisiva su RAI Sport 2.


Tra i protagonisti della sfida ci sono due azzurri, Demis Radovcic (Bozen) e Pasquale Maione (Fasano). Il primo vincitore di 6 titoli italiani in carriera - e per la 9^ volta giunto a giocarsi il tricolore -, il secondo di 4 Scudetti in 5 finali disputate. Le loro emozioni a poche ore dal primo confronto in terra pugliese, in questa speciale presentazione da ascoltare.




L'appuntamento, dunque, è per il 13 Maggio prossimo (mercoledì ndr). Il via di Junior Fasano - Bozen alle 20:30, diretta TV in prima serata su RAI Sport 2.