Doppio match contro il Siófok per Futura

  • Progetto Olimpico
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2015/04/futura2.jpg

La Esercito-FIGH Futura Roma torna in campo nella Hungarian - Italian League. Appuntamento stagionale numero 17 per le ragazze del team federale, che domani (giovedì ndr) saranno opposte alla forte compagine del Siófok. Sarà il primo di due confronti ravvicinati: le due squadre torneranno ad affrontarsi nuovamente sabato prossimo.

Niederwieser e compagne sono dunque attese da due match ad altissima intensità, contro un'avversaria di caratura internazionale. Il Siófok occupa il 5° posto nella classifica del campionato magiaro e nel corso di questa stagione si è fermata agli ottavi di finale della Cup Winners' Cup, eliminata dalle austriache dell'Hypo Niederösterreich. Tre le straniere in rosa: la brasiliana Daniela Piedade, la tedesca Christin Wörz, il portiere bielorusso Valiantsina Kumpel. Il tecnico è il danese Christian Dalmose, vincitore lo scorso anno della Cup Winners' Cup alla guida del Viborg.

La Esercito-FIGH Futura Roma arriva al doppio appuntamento con le assenze certe del centrale Valentina Landri e del pivot Virginia Ucchino, entrambe infortunate. Prima gara tra Futura e Siófok in calendario per domani sera, fischio d'inizio alle 18:00. Stesso orario sabato nel remake.

28 Maggio | h 18:00
Siófok KC – Esercito-FIGH Futura Roma

30 Maggio | h 18:00
Siófok KC – Esercito-FIGH Futura Roma