Ancora pochi giorni. Il 30 Maggio prossimo (venerdì ndr) si apriranno le Finali Nazionali 2014/15. Due week-end che assegneranno i titoli di squadra campione d’Italia nelle categorie Under 20 Maschile, Under 18 Maschile e Femminile, Under 16 Maschile e Femminile. Per arrivare, poi, alla 12esima edizione del Festival della Pallamano, a Misano Adriatico.
Una vera e propria full-immersion nell’handball giovanile, che si aprirà questo venerdì con le Finali dell'U16 Maschile sui campi di Follonica e Massa Marittima, in Toscana, e dell'U20 Maschile sui campi di Conversano e Fasano, in Puglia. Il giorno seguente ad Arezzo, in Toscana, il via per la categoria Under 16 Femminile.
Per presentare al meglio gli eventi che vedranno impegnati sul 40×20 ragazzi e ragazze che rappresentano il futuro della pallamano italiana, la FIGH ha realizzato una serie di Magazine dedicati alle Finali Nazionali 2014/15. Un totale di sei approfondimenti, uno per ogni Finale Nazionale e quello conclusivo sul Festival della Pallamano, da sfogliare online e da condividere su siti web e social network.
Sono già consultabili, da oggi, i Magazine dedicati alle Finali Nazionali dell’Under 20 Maschile e dell’Under 16 Maschile e Femminile, con tutte le informazioni sulle gare, le foto delle squadre e le interviste ai tecnici. Stessi contenuti saranno disponibili all’inizio della prossima settimana per quanto riguarda le categorie Under 18 Maschile e Femminile.
È online al link www.federhandball.it/finali-nazionali-2015, inoltre, un’area dedicata alle Finali Nazionali dove consultare, nei giorni di gare, risultati, classifiche e graduatorie dei marcatori.
Leggi qui i MAGAZINE della FIGH dedicati alle Finali Giovanili 2014/15:
www.federhandball.it/finali-nazionali-2015/magazine-2015