Dopo la bella vittoria conseguita il 30 Maggio scorso contro il Siófok (22-18), nuovo impegno per la Esercito-FIGH Futura Roma, che domani sera (sabato ndr) sarà di scena al Pala Tacca di Cassano Magnago contro la formazione di casa dell'HC Cassano Magnago, finalista del campionato di Serie A Femminile - 1^ Divisione Nazionale 2014/15.
Per il team federale impegno in terra italiana, dunque, con il tecnico Marco Trespidi che dovrà fare a meno ancora del centrale Valentina Landri e del pivot Virginia Ucchino, infortunate.
Il Cassano Magnago, dopo il 3° posto nella Poule Play-Off, ha conquistato la qualificazione alla finale Scudetto della Serie A Femminile - 1^ Divisione Nazionale, persa in gara-2 contro le neo-campionesse d'Italia dell'Indeco Conversano.
Il match tra Esercito-FIGH Futura Roma e Cassano Magnago arricchirà il programma del Pala Tacca, sede - da ieri e fino al 7 Giugno prossimo - delle Finali Nazionali U18 maschili. Fischio d'apertura della contesa fissato per domani sera, pronti-via alle ore 20:45.
Sabato 6 Giugno | h 20:45
Cassano Magnago - Esercito-FIGH Futura Roma