Italia e Spagna si giocano la medaglia di bronzo ai Campionati Europei femminili di Beach Handball. Tutto in 20' oggi pomeriggio a Lloret de Mar (Spagna), sede della competizione che ha preso il via lo scorso 30 Giugno e che ha visto le azzurre del tecnico Tamas Neukum esprimersi su altissimi livelli: percorso fatto di 5 vittorie nel Preliminary Round, del successo ai quarti contro l'Olanda e di una prestazione eccellente in semifinale contro le campionesse d'Europa in carica dell'Ungheria, vincenti solo dopo gli shoot-out (2-1).
Oggi l'Italia - già sicura della qualificazione ai Mondiali 2016 in Ungheria - proverà a conquistare il terzo posto contro le padroni di casa, eliminate in semifinale dalla Norvegia.
COME SEGUIRE IL MATCH. La finale 3°/4° posto fra Italia e Spagna sarà trasmessa in live streaming, a partire dalle ore 18:00, al link www.youtube.com/watch?v=oH7LiCPoeKk. Diretta TV, inoltre, a cura dell'emittente spagnola Teledeporte.
FINALE 3°-4° POSTO
5 Luglio | h 18:00
Italia - Spagna
Per il programma completo delle finali - tutte visibili in diretta - dei Campionati Europei di Beach Handball: www.eurohandball.com.