La prima edizione dei Mediterranean Beach Games è sempre più vicina. Il 30 Agosto prossimo - e fino al 2 Settembre - a Pescara, si aprirà il torneo del Beach Handball al maschile e al femminile. Le Nazionali azzurre saranno ai nastri di partenza da padroni di casa e nei prossimi giorni daranno il via all'attività di preparazione del prestigioso appuntamento.
L'Italia maschile sarà impegnata dal 23 al 27 Agosto prossimi a Grosseto in uno stage di allenamenti e test sul campo che anticiperà l'evento in terra abruzzese. Sono 12 gli atleti convocati e guidati dal tecnico Pasquale Maione - coadiuvato da Vincenzo Malatino - in occasione del raduno di Grosseto e dai quali verrà individuato il gruppo dei 10 che il 28 Agosto partirà alla volta di Pescara.
Il torneo di Beach Handball maschile dei Mediterranean Beach Games 2015 vedrà ai nastri di partenza 10 formazioni. L'Italia, inserita nel Gruppo A, affronterà Cipro, Libia, Algeria, Albania. Nell'altro girone scendono in campo Turchia, Grecia, Tunisia, Slovenia, Malta. La formula della manifestazione prevede, dopo il Preliminary Round, le gare valevoli per i quarti di finale, semifinali e le finali in calendario per il 2 Settembre.
1. Di Marcello Pierluigi
2. Crosara Riccardo
3. Di Marcello Andrea
4. Messina Flavio
5. Moretti Alessio
6. Coppi Marco
7. Quinati Lorenzo
8. Bacci Lorenzo
9. De Florio Matteo
10. Muoio Michele
11. Raia Andrea
12. Pieragostino Roberto
Staff Tecnico
Pasquale Maione
Vincenzo Malatino