EHF Cup: Romagna in casa del Varazdin per l'andata del Round 1

  • Coppe Europee
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2015/09/IMG_3411.jpg

Inizia domani sera (sabato ndr) dalla Croazia e da Varazdin, il cammino delle formazioni italiane nelle Coppe Europee 2015/16. L'esordio assoluto spetta al Romagna in EHF Cup, di scena sull'ostico campo del GRK Varazdin per l'andata del primo turno, alla quale farà seguito l'incontro di ritorno in calendario per il 12 settembre prossimo al Pala Cavina.


Confronto tutt'altro che semplice per gli imolesi, attesi da una formazione che per la seconda stagione consecutiva si presenta al via della EHF Cup, dopo l'eliminazione al secondo turno della passata stagione per mano del Nantes, e che ha ben figurato lo scorso anno nel suo campionato. Sulla sponda Romagna è certa l'assenza dell'infortunato Matteo Folli, mentre saranno della partita i nuovi della rosa, il portiere Luigi Malavasi e il centrale Matteo Resca.


Si gioca sulla distanza delle due gare, dunque. Alla City Sport Hall di Varazdin il fischio d'inizio è fissato per domani sera alle 19:00. Direzione affidata alla coppia arbitrale Milan Hajek (CZE) - Karel Macho (CZE), il delegato EHF è l'ungherese Gergely Vattay.




EHF Cup \ Round 1


sabato 5 settembre
h 19:00 | GRK Varazdin - Romagna
Arbitri: Milan Hajek (CZE) - Karel Macho (CZE)
Delegato EHF: Gergely Vattay (HUN)


sabato 12 settembre
h 19:30 | Romagna - GRK Varazdin
Arbitri: Konstantinos Katsikis (GRE) - Michalis Michailidis (GRE)
Delegato EHF: Sotiris Constantinou (CYP)