Cambio di guida tecnica per la Esercito-FIGH Futura Roma. La FIGH (Federazione Italiana Giuoco Handball) comunica di aver presentato stamani alle atlete del team federale la nuova allenatrice Maria Elena Radoi, che sostituirà Marco Trespidi, tecnico del team federale nelle ultime quattro stagioni.
Maria Elena "Mia" Radoi, classe 1967 e nazionalità romena, vanta una importante esperienza da giocatrice: 11 Scudetti e 10 Coppe di Romania vinti con la formazione dell'Oltchim Ramnicu Valcea e una City Cup vinta col Silcotub Zalau. Al palmares si aggiungono le due esperienze in Italia, con le maglie di Altamura (2002\2004) e Teramo (2005 e 2014). Sono oltre 100 le presenze con la Nazionale romena, partecipando anche agli Europei di Olanda 1998.
Come allenatrice Mia Radoi ha guidato, dal 2011 a oggi, il progetto giovanile dell'HCM TÖRÖK Râmnicu Vâlcea, oltre ad aver ricoperto il ruolo di vice-allenatrice del Râmnicu Vâlcea. Il neo-tecnico guiderà nel pomeriggio di oggi la prima seduta d'allenamento del team federale al Centro Sportivo Olimpico dell'Esercito, a Roma.
News Territorio
Maria Elena Radoi nuovo tecnico della Esercito-FIGH Futura Roma
- Progetto Olimpico
