Primi giorni di allenamento al Centro Sportivo Olimpico dell'Esercito, a Roma, per il neo-tecnico della Esercito-FIGH Futura Roma, Mia Radoi. Il gruppo di atlete del team federale è al lavoro quotidianamente, con la gran parte delle atlete che si aggregherà alla Nazionale femminile impegnata, dal 20 al 23 settembre prossimi, in due amichevoli a Lubiana contro le campionesse di Slovenia dell'RK Krim Mercator.
Nonostante qualche acciacco fisico, dopo le fatiche - e la medaglia d'oro - dei Mediterranean Beach Games di Pescara, lavoro che procede comunque a ritmi sostenuti sul 40x20 della Cecchignola.
Mia Radoi, la 48enne romena neo-tecnico del team federale, dopo pochi giorni di lavoro si esprime così: "Ho trovato una squadra abituata a lavorare forte, ad alta intensità. Non ho dovuto dare particolari indicazioni alle ragazze, che si stanno allenando tutte con grande impegno. Voglio convincerle da subito che hanno mezzi importanti per esprimersi, anche perché hanno dimostrato da subito voglia di lavorare e di migliorarsi. Questo si nota immediatamente, nonostante siano pochi i giorni trascorsi assieme. Sono un'allenatrice che ama la disciplina, in campo e fuori, e farò di tutto per trasmettere i migliori valori alle giocatrici, assieme a tutta quella che è la mia esperienza maturata in campo".
News Territorio
Futura prosegue il lavoro a Roma - Il tecnico Mia Radoi: "Queste atlete hanno voglia di migliorarsi"
- Progetto Olimpico
