Due gare in diretta, oltre al magazine “Rewind – The Handball Show”, nella programmazione settimanale dedicata da Sportitalia alla VELUX EHF Champions League.
MERCOLEDI’ FLENSBURG - BESIKTAS. In diretta domani alle 19:00 il match che oppone i tedeschi dell'SG Flensburg ai turchi del Besiktas. Il match è valido per il 5° turno del Gruppo A.
“REWIND – THE HANDBALL SHOW”. Il magazine della durata di 30′ dedicato alla EHF Champions League, con interviste e highlights delle gare giocate sui campi europei, va in onda nelle consuete due fasce settimanali: mercoledì a partire dalle 18:30 e giovedì sera, con inizio alle ore 20:00.
SABATO LOWEN - SZEGED. Sabato pomeriggio, poi, l'appuntamento è nuovamente in diretta, stavolta a partire dalle ore 17:30, quando arriverà il fischio d'inizio della gara tra i tedeschi del Rhein-Neckar Löwen e gli ungheresi del MOL-Pick Szeged. Il match è valido per la 5^ giornata del Gruppo B.
Sportitalia è visibile sui canali 60 e 153 del digitale terrestre, sul canale 225 della piattaforma Sky e sul sito www.sportitalia.com.
mercoledì 14 ottobre
h 18:30 | magazine “Rewind” (30 min)
h 19:00 | SG Flensburg - Besiktas [diretta]
giovedì 15 ottobre
h 20:00 | magazine “Rewind” (30 min)
sabato 17 ottobre
h 17:30 | Rhein-Neckar Löwen - Pick Szeged [diretta]
Per maggiori informazioni sulla VELUX EHF Champions League: www.ehfcl.com.