Secondo anticipo di campionato consecutivo per la Serie A Femminile - 1^ Divisione Nazionale e per il Cassano Magnago. La formazione guidata da Silvia Beltrambe, aspettando l'impegno casalingo di EHF Cup in programma sabato contro il Banik Most - si riparte dal +13 in favore delle ceche maturato all'andata -, riceve al Pala Tacca la Jomi Salerno.
È un vero e proprio scontro al vertice, valido per la 5^ giornata di regular saeson, con le campane che guidano la classifica a punteggio pieno assieme all'Indeco Conversano e il Cassano Magnago, invece, con un ritardo di appena tre punti rispetto proprio al duo in vetta. Sono 60' di grande interesse, dunque, quelli in calendario sul 40x20 lombardo. Fischio d'inizio alle ore 20:30, direzione affidata alla coppia arbitrale Iaconello - Iaconello.
Il quinto turno stagionale proseguirà poi sabato, con tre match in calendario. Oltre al Cassano Magnago, scende in campo nel round 2 di EHF Cup anche l'Indeco Conversano, che tra il 24 e il 25 ottobre disputa andata e ritorno al Pala San Giacomo contro le israeliane dell'HC Holon.
giovedì 22 ottobre
h 20:30 | Cassano Magnago - Jomi Salerno
Arbitri: Iaconello - Iaconello
sabato 24 ottobre
h 17:30 | Nuoro - Globo-Halmax-Bioapta Teramo
Arbitri: Romana - Romana
h 18:00 | Alì Mestrino - Casalgrande Padana
Arbitri: Alperan - Scevola
h 18:30 | Team Teramo - Ariosto Ferrara
Arbitri: Arsene - Anastasio
mercoledì 4 novembre
h 17:30 | Indeco Conversano - Schenna