EHF Champions League in TV: tre match in settimana

  • Altre News
http://www.federhandball.it/images/wp-content/uploads/2015/11/viranmorros.jpg

Tre gare in diretta nel programma settimanale che Sportitalia dedicherà, a partire da mercoledì prossimo, alla VELUX EHF Champions League.

MARTEDÌ LA SINTESI DEL ROUND 7. La settimana si apre col magazine "Rewind - The Handball Show": mezz'ora, dalle 17:30 alle 18:00, per vedere highlights e momenti salienti della settima giornata di Champions League.

MERCOLEDÌ LOWEN - MONTPELLIER. Primo match in diretta fissato al 18 novembre, con la sfida, a Francoforte, tra i tedeschi del Rhein-Neckar Löwen e i francesi del Montpellier, con fischio d'apertura alle ore 18:45.

SABATO PSG - KIEL. Il 21 novembre, col via alle 20:45, va in scena il remake del big match giocato mercoledì scorso alla Sparkassen Arena. Stavolta Paris Saint-Germain e Kiel si giocano il primato del Gruppo A sul 40x20 della "Halle George Carpentier".

DOMENICA VARDAR - BARCELONA. Altro big match, altro primato, quello del Gruppo B, per il quale giocare. L'Arena "Jane Sandanski" di Skopje ospita la gara tra Vardar e Barcelona. Si comincia alle ore 17:45.

Sportitalia è visibile sui canali 60 e 153 del digitale terrestre, sul canale 225 della piattaforma Sky e sul sito www.sportitalia.com. La programmazione settimanale è consultabile su www.pallamano.tv/prossimi-eventi.

martedì 17 novembre
h 17:30 | Magazine "Rewind - The Handball Show"

mercoledì 18 novembre
h 18:45 | Rhein-Neckar Löwen – Montpellier [diretta]

sabato 21 novembre
h 20:45 | Paris Saint-Germain - Kiel [diretta]


domenica 22 novembre
h 17:45 | Vardar - Barcelona [diretta]

Per maggiori informazioni sulla VELUX EHF Champions League: www.ehfcl.com.